gunbros

Gun Bros 2 finalmente sbarca sul Google Play Store in modo gratuito. Divertiti a difendere la galassia dalla rivolta dei T.O.O.L.

Le guerre di T.O.O.L. sono un lontano ricordo, ma i Tyrannical Oppressors Of Life sono tornati per completare il loro lavoro. Solo gli agenti della Freakishly Rugged Advanced Genetics Galactic Enforcement Division (F.R.A.G.G.E.D) Percy e Francis Gun possono contrastarli. Equipaggiati con una nuova serie di armi altamente avanzate e letali in maniera assurda, i Gun Bros tornano a difendere la galassia dalla rivolta dei T.O.O.L.

È tempo di innovare e sradicare. L’ultimo conflitto ha lasciato le porte aperte alla ricostruzione delle risorse militari di entrambi gli avversari. Le miniere di Old Xplodium sono state riaperte, e persino le fabbriche che avevano smesso di funzionare sono tornate a ruggire di vita man mano che il conflitto si inasprisce.

Percy e Francis dovranno impedire che questa minaccia riprenda forma con risorse militari e macchine di morte ancora più devastanti. I Gun Bros sono tornati e, ancora una volta, sono responsabili della salvezza della galassia. Fortunatamente, hanno accesso a un contingente di nuovi equipaggiamenti che li aiuterà a sconfiggere T.O.O.L.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kXUGlTDaTz0

Potete scaricare il gioco utilizzando il widget in basso:

[app]com.glu.gunbros2[/app]

Articolo precedenteIl Galaxy Tab 3 Plus LTE riceve la certificazione Bluetooth
Articolo successivo[Libri] Crea la tua prima applicazione Android