images Secondo alcune indiscrezioni HTC avrebbe dovuto lanciare in Taiwan il suo nuovo smartphone proprio nella giornata di oggi ma la data è stata rimandata al 7 di questo mese.

Come ben sappiamo HTC One è stato annunciato ed acclamato al Mobile World Congress di Barcellona conclusosi qualche giorno fa e a pochi giorni dalla presentazione avrebbe dovuto essere commercializzato nel mercato interno della casa taiwanese ma per qualche motivo ancora sconosciuto la data di lancio è stata rimandata al 7.

Unica stranezza è che HTC ha dichiarato alla presentazione del terminale che sarà commercializzato nei tagli di memoria da 32 o 64 gb mentre invece adesso si sa che la versione che verrà lanciata tra pochi giorni sarà da 16 gb. Sarà una politica per ridurre il costo del terminale?

In ogni caso aspettiamo il 7 marzo per poterci godere le prime prove reali di questo attesissimo smartphone o per i più impazienti la possibilità di poterlo importare senza aspettare l’uscita sul proprio mercato nazionale

 

Articolo precedenteAndroid System Info: scopri tutte le caratteristiche del tuo smartphone Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 : Eldar Murtazin risolve gli ultimi dubbi