facebook-android-logo1

 

Il 7 Marzo il più famoso social network di tutti tempi presenterà una grande novità, gli utenti si preparino a trovarsi di fronte un Facebook modificato!

Facebook presenterà una novità importante per quanto riguarda la Timeline : il layout sarà cambiato. Ci sarà una versione del tutto ridisegnata del Diario. Ci sarà un nuovo look per la barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo, un nuovo widget sotto l’immagine del profilo e la navigazione temporale in alto a destra della pagina.

screen-shot-2013-03-01-at-12-56-26-pm-595x392

 

Le informazioni personali le potremo trovare sotto l’immagine del profilo, mentre la barra che contiene le voci Immagini, Diario, amici e così via dovrebbe essere sostituita con una voce più sintetica.

Altra modifica interessante riguarda il materiale condiviso : quando condivideremo un link o un sito web ci sarà la possibilità di mettere mi piace a quel determinato sito tramite l’apposito pulsante.

facebook2

 

Non ci resta che aspettare il 7 Marzo e vedere se questo nuovo layout sarà ben accettato dagli utenti e se sarà facile adattarsi.

[Via]

Articolo precedenteFacebook: il nuovo Diario debutterà il 7 marzo… Ecco le novità del nuovo Facebook
Articolo successivoTra pochi mesi vedremo un Motorola ispirato da Google