Dopo l’arrivo di Real Racing 3 ecco che arriva, anche Alien vs Predator: Evolution, il nuovo gioco di azione che ci permetterà di mettervi nelle vesti delle due razze aliene più pericolose della galassia.

Questo gioco è nato dalla collaborazione tra Fox Entertainment e Angry Mob Games, AVP: Evolution è, un gioco di azione in terza persona, caratterizzato da un ottimo motore grafico che, in caso di dispositivi dotati di SoC Tegra di NVIDIA, riceverà ulteriori migliorie.

Potrete assume in alternanza il ruolo di entrambe le razze aliene; i Predator dovranno combattere contro gli Alien, la cui furia è stata scatenata dai Super Predator, una razza di Predator ancora più aggressiva e dominante che vogliono spazzare via i loro fragili cugini. Nei panni degli Alien dovrete invece liberare la regina dal giogo dei Predator. In mezzo a tuttoquesto vi saranno gli sfortunati umani, relegati al ruolo di carne da macello.

Il gioco sembra essere privo di modalità free-to-play: infatti per portarvelo a casa il costo è di 3,73€, soluzione che forse avremmo di gran lunga preferito nel caso anche di Real Racing 3. Vi lasciamo quindi con il link per il download. Buon divertimento…

[app]com.fde.avpevolution[/app]

 

Articolo precedenteParanoid Android: abilitato il supporto alle notifiche espandibili nel PIE Control
Articolo successivoZTE sarà il pioniere degli smartphone con 4Gb di RAM ?