galaxy-s4-samsung

 

Ormai non si fa che parlare del nuovo top di gamma in arrivo da Samsung, il Galaxy S4. Tra le ultime notizie al riguardo, spuntano informazioni su colori e memoria.

Nelle ultime ore, l’importante sito Sammobile, ha infatti rivelato come si presenterà il tanto atteso Galaxy S4 al momento del lancio.

A quanto pare Samsung, non contenta delle già eccelse caratteristiche dello smartphone, abbia voluto puntare anche sulla differenziazione, permettendo all’acquirente di scegliere tra ben 6 versioni del brillante smartphone.

Queste avranno tutte le stesse specifiche tecniche, per cui il telefono di fatto avrà sempre lo stesso livello di efficienza, a cambiare saranno invece le colorazioni esterne e la quantità di storage interno al device.

I modelli in cui verrà lanciato il Galaxy S4 saranno allora:

  • GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (White)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (White)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB (White)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (Black)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (Black)

La versione GT-I9500 suddetta è quella internazionale, che arriverà anche in Italia, e si presenterà quindi in due colorazioni diverse: bianca e nera. Non è specificato se si riprenderà il “Marble White” e “Sapphire Black“ utilizzati sulla serie Samsung Galaxy S e Note del 2012. Per il momento non sembrerebbe essere stato accolto, invece, il “Pebble Blue” del Galaxy S3.

L’altra differenza tra i modelli, relativamente allo spazio interno di archiviazione, avrebbe invece poca importanza in quanto il Galaxy S4 dovrebbe presentare comunque uno slot di espansione micro-sd.

Per tutti gli altri interrogativi, ancora da svelare, ci toccherà attendere ancora qualche settimana, per la presentazione ufficiale!

 

Articolo precedenteSubway Surfers viene aggiornato : sarà ambientato a Roma
Articolo successivoI prezzi di tutti i dispositivi appena presentati al MWC