mzl_cptzoghq_320x480-75

 

E’ disponibile per gli utenti Android Zombie Duck Hunt: un’app realizzata da PlayScape pronta a farci divertire con uno sparatutto fuori dal comune!

In Zombie Duck Hunt i nostri nemici sono dei volatili zombie che dobbiamo prontamente uccidere con il nostro fucile. Quest’app sfrutta l’accelerometro in modo che inclinando il nostro dispositivo il mirino si sposterà da un punto all’altro dello schermo e potremo sparare cliccando su di esso. Finiti i colpi per poter ricaricare il fucile basta cliccare sull’icona in basso a destra.

Fucile alla mano, pronti a uccidere tutte le anatre che invaderanno il nostro schermo ? Zombie Duck Hunt presenta due scenari ( foresta e deserto ), diversi tipi di volatili e 12 armi. E’ possibile sbloccare le nuove armi e guadagnare vite extra superando determinati obiettivi.

Cosa aspetti? Impugna il tuo fedele fucile e fai in modo che gli zombie si pentano di essere ancora vivi! Se non lo farai, il tuo cervello farà la fine delle molliche di pane! Il gioco è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteArriva Photoshop Touch per gli smartphone sul Play Store
Articolo successivoHP Slate 7: tablet economico