gsma

 

Se Adele è stata la cantante maggiormente premiata al Grammy Awards per i risultati dell’anno scorso e Messi ha vinto l’ennesimo pallone d’oro, Samsung di certo non poteva essere snobbato ( per quanto riguarda il settore mobile) al Global Mobile Awards 2013 dove torna a casa con ben 4 premi!

I migliori vanno premiati, vanno incentivati e così Samsung ottiene grandi riconoscimenti per i risultati ottenuti dai suoi ottimi lavori. Al Mobile World Congress si è tenuto l’evento Global Mobile Awards 2013, il quale premia le aziende che nell’anno precedente hanno ricevuto tanti consensi positivi e hanno lavorato alla grande. Molti dispositivi nella sfera Android hanno ricevuto un premio, tra i quali spunta il Google-Asus Nexus 7. Ma il nome-simbolo di questo grande evento risulta essere Samsung che ha ricevuto 4 premi.

Di questi quattro premi, due sono stati attribuiti ai suoi dispositivi  : la Galaxy camera ha ricevuto il premio Best Mobile Enabled Consumer Electronics Device mentre il Galaxy S3 ha ricevuto il premio di Best Smartphone. Gli altri due premi, invece, sono esclusivamente per l’azienda : Device Manufacturer of the Year e Best Mobile Infrastructure per le Smart LTE Networks.

Per il lavoro che sta svolgendo e continua a svolgere a tempo indeterminato Samsung merita pienamente questi premi e i nostri complimenti vanno rivolti a questa azienda sudcoreana che continua ad affermarsi e a ricevere tanti consensi nel settore mobile!

[Via]