galaxy s2 vodafone jelly bean aggiornamento Buonissime notizie per i possessori del Samsung Galaxy S2 con brand Vodafone, infatti in queste ore starebbero ricevendo l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean. Le informazioni sono circolate on-line, anche se la Vodafone non ha dato ancora la conferma ufficiale.


Possiamo comunque ufficializzare la notizia in virtù del fatto che alcuni utenti del Samsung Galaxy S2 brandizzato Vodafone avrebbero ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean da effettuare via OTA (Over-the-Air), mentre altri hanno dovuto scaricare il firmware aggiornato tramite il software Samsung Kies, collegando quindi il Samsung Galaxy S2 al PC.
In breve: possiamo dire che i possessori del Samsung Galaxy S2 no brand hanno già ricevuto il firmware 4.1.2 Jelly Bean; invece gli utenti dei Samsung Galaxy S2 con brand Vodafone stanno ricevendo l’update proprio in queste ore; i possessori del Galaxy S2 a brand 3 Italia avranno Android 4.1.2 Jelly Bean nei primi giorni di marzo 2013. Mancano all’appello i Samsung Galaxy S2 brandizzati TIM e Wind. Ciò che sta causando il notevole ritardo, sono sicuramente state le operazioni tecniche per risolvere i problemi (bug) riscontrati dagli utenti dei Samsung Galaxy S2 no brand. Quindi presto tutti i Galaxy S2 verranno aggiornati.

Articolo precedente[Download] In arrivo sul Play Store: Minor update per Carbon
Articolo successivo[Video] Sony Xperia Z: ecco il nuovo spot televisivo