motorola-jelly-bean-thumb

 

Avevano ormai perso ogni speranza i possessori degli smartphone Motorola Droid RAZR e Droid RAZR Maxx, riguardo alla possibilità di aggiornare i device a Jelly Bean. Ma qualcosa si è mosso!

Saranno state le continue lamentele dei clienti, la perdita di reputazione e credibilità, le promesse ripetute di Motorola, ma finamente qualcosa sta cambiando per i device Motorola che pare ormai accertato vedranno l’agognato aggiornamento ad Android Jelly Bean.

Motorola non è entrata nel dettaglio su quale sarà la versione esatta alla quale verranno aggiornati i device ma probabilmente essa non sarà superiore ad Android 4.1.2 in quanto neanche gli ultimi telefoni Motorola hanno ottenuto le versioni più recenti. Questo dovrebbe però bastare a far contenti gli utenti, che pare ormai certo che vedranno l’aggiornamento sui device.

La sicurezza deriva da un’email che Motorola ha inviato ai possessori dei primi smartphone Motorola della serie RAZR, marchiati Verizon, invitandoli a provare l’aggiornamento, attualmente in fase di soak test. Se le cose vanno lisce quindi si vedrà poi il lancio dell’aggiornamento entro un mese

Ecco, di seguito, la mail in questione:

Ciao,

Grazie per aver preso parte alla rete di feedback Motorola. Invitiamo i proprietari del RAZR Droid o Droid RAZR Maxx su Verizon a partecipare a un’anteprima di una nuova release del software Jelly Bean, e fornire un feedback. Se non si sta utilizzando un RAZR Droid o Droid RAZR Maxx su Verizon, vi preghiamo di scusarci e ignorare questa email.

Fate clic su questo link per partecipare al sondaggio di iscrizione se si desidera partecipare. Si noti che è necessario essere un socio in regola del Forum dei proprietari di Motorola per partecipare. La finestra di registrazione potrebbe chiudersi senza preavviso, vi preghiamo di rispondere il più rapidamente possibile.

Questo è un test riservato ai sensi della rete di feedback Motorola. Non pubblicare eventuali dettagli o informazioni su questo su altri siti pubblici.

Grazie – si prega di capire che i tempi di avvio sono sempre fluidi. Chiediamo la vostra pazienza se ci si registra, ma non si hanno notizie da noi subito.

Forum proprietari di Motorola 
Motorola Feedback Network”

 

A noi pare un’ottima notizia, che dà finalmente speranze concrete ai possessori dei suddetti smartphone! E voi che ne dite?

[Via]

Articolo precedenteMX Player, ci sono novità per il miglior lettore multimediale Android
Articolo successivoThe Pirate Bay lascia la Svezia, verso acque più tranquille per i suoi torrent