Nexus7

 

La fortunata serie Nexus di Google, sin dal lancio, ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti e, adesso, c’è la possibilità di aggiudicarsi un Nexus 7 in maniera assolutamente gratuita!

Tutto quello che bisogna fare è prendere parte al contest lanciato dall’importante sito Droid Life, che mette in palio per i propri lettori un fantastico tablet Nexus 7!

Il Google Nexus 7 è il primo tablet della linea Nexus. Prodotto da Asus, ha uno schermo a 7 pollici a 1280×800 pixel resistente (Gorilla Glass), monta il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e si basa su una CPU a 4 core più uno, per massime prestazioni e risparmio energetico. Ha anche una fotocamera frontale per le videochiamate. Ha, inoltre, HSPA, AGPS, Wi-Fi, NFC, memoria non espandibile.

Il contest del Nexus 7 rientra nei “5 giorni di Nexus” pubblicizzati dal sito. Per la gara di oggi la partecipazione avviene tramite il form di Rafflecopter. Esso consente di inserire più volte e in diversi modi la propria partecipazione, in modo da aumentare anche la probabilità di vincere!

Si può partecipare:

  • Diventando fan di droidlife su Facebook
  • Diventando follower di @droid_life su Twitter
  • Twittando il Giveaway
  • Lasciando un commento al Post, dicendo perchè il Nexus 7 è il tablet perfetto per te

Il Contest scade domani mattina alle 8:45 Pacific Time, per cui affrettatevi a partecipare tramite questo link!

Buona fortuna!

Articolo precedenteSony conferma “l’Ambizione” di lanciare Smartphone con OS Firefox nel 2014
Articolo successivoWSJ: Google preoccupata per il dominio Android di Samsung