Sony-Xperia-Tablet-Z-Wallpaper1

 

Durante il MWC di Barcellona è stato presentato da Sony il nuovo Xperia Tablet Z. Andiamo a scoprirlo insieme…

Xperia Tablet Z è un vero e proprio concentrato di tecnologia, infatti, avrà una risoluzione di 1920×1200 pixel, un processore Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz e ben 2 GB di RAM. Nella parte posteriore troveremo una fotocamera da ben 8,1 Megapixel mentre sulla parte anteriore ne troveremo una da 2 Mpx.

Xperia Tablet Z sarà dotato anche di 4 speaker in grado di fornire una qualità audio invidiabile. L’autonomia invece sarà garantita da una batteria da ben 6000 mAh. Il tablet monterà Android 4.1.2 Jelly Bean.

Il Sony Xperia Tablet Z arriverà nelle varianti da 16 GB e 32 GB. Il prezzo USA sarà di 499 e 599 dollari.

In basso il comunicato stampa della Sony (tradotto con Google Traduzioni):

Sony Xperia ™ Nuovo Tablet Z Pack Specifiche potenti in un design sottile ed elegante

Il Premium Android ™ dispositivo alimentato offre il meglio della tecnologia Sony, intrattenimento, design e connettività in più sottile al mondo 10.1 “tablet

SAN DIEGO, 25 febbraio 2013 (12:00 PST) -. Al Mobile World Congress, Sony ha annunciato oggi il lancio del Tablet Xperia Z, un premio 10.1 “tablet Android che è anche più sottile al mondo * Il nuovo dispositivo unisce Sony smartphone di punta, la Z Xperia, a offrire ai consumatori caratteristiche premium con il meglio della tecnologia Sony, intrattenimento, design e connettività.

Premium Design Tablet

Xperia Tablet Z è la più alta qualità, alte prestazioni 10.1 “tablet Android disponibili. Costruito con materiali di qualità e caratterizzato lo stesso design OmniBalance sorprendente come lo smartphone Xperia Z, Xperia Tablet Z è anche più sottile al 10,1 “tavoletta del mondo, in 6,9 * mm e un peso di 495 gr. E ‘il primo tablet da eseguire sul ® processore Qualcomm Snapdragon ™ S4 asincrono nucleo Pro quad e ha i più alti livelli di resistenza all’acqua (IP55 e IP57) mai visto in un tablet, il che rende immergibile fino a tre metri d’acqua fino a 30 minuti.

“Xperia Tablet Z fissa nuovi standard nel campo dell’intrattenimento, facendo corrispondere le specifiche premium e la tecnologia Sony con connettività multi-device e un consistente user-experience”, ha dichiarato Kaz Tajima, Corporate Vice President, responsabile del design UX creativa e pianificazione, alla Sony Mobile Communications. “Xperia Tablet Z rafforza la nostra intenzione di svolgere un ruolo di primo piano nel mercato premium dispositivo Android, basandosi sui principi stabiliti dalla Xperia Z e perfettamente loro ottimizzazione per il fattore di forma di pasticche.”

Integrato Sony Tecnologia

Xperia Tablet Z include il meglio della tecnologia Sony. Con un “10,1 full-HD Reality Display, alimentato da Mobile BRAVIA ® Engine 2, offre una migliore riproduzione dei colori per un brillante TV-come esperienza visiva. Offrendo la più ampia gamma di colori su qualsiasi tablet, l’Xperia Tablet Z offre una vivida, realistica visualizzazione. Si basa anche sulla competenza fotocamera di Sony con una fotocamera da 8 megapixel posteriore con l’HD Exmor R ® per sensore di immagine mobile e un HD da 2 MP fotocamera frontale per catturare le migliori immagini in qualsiasi condizione, comprese le condizioni di scarsa luminosità. Sony S-Force Front Surround 3D offre prestazioni audio superiori, mentre Clear Audio di Sony + modalità e l’uso innovativo di due altoparlanti integrati con quattro “sale altoparlanti” agli angoli destro e sinistro aiutare il tablet offrono un suono incredibile, non importa quanto si ritiene . Xperia Tablet Z include anche modalità STAMINA batteria, Sony l’esclusiva tecnologia di gestione della batteria che può migliorare il tempo di attesa. L’Xperia Tablet Z offre anche uno slot per schede microSD fino a 64 GB di storage espandibile.

Seamless one-touch Connettività

Xperia Tablet Z è disponibile in una versione WiFi negli Stati Uniti e include opzioni di connettività più di qualsiasi altra tavoletta, collocandola al centro dell’esperienza connected home. Esso comprende Near Field Communication (NFC di Sony) One-Touch funzioni che permettono agli utenti di trasferire i contenuti tra i dispositivi compatibili, inclusi audio, video e immagini, senza soluzione di continuità dal tablet alla TV, tavoletta di altoparlanti o telefono per tablet semplicemente toccando insieme. One-Touch funzioni sono una componente chiave della gamma del dispositivo di Sony di quest’anno e nessun’altra azienda di elettronica di consumo oggi sta portando tanti NFC-enabled prodotti sul mercato. La tavoletta di Universal IR Remote permette agli utenti di controllare la propria TV e altri dispositivi Sony – così come i prodotti di altri costruttori – direttamente dal tablet. Inoltre, sideview TV è una nuova applicazione, disponibile dal negozio Google Play, che offre agli utenti un modo completamente nuovo di interagire con la TV: Scopri il contenuto tramite la guida TV interattiva e visuale, cambiare canale, condividere con i tuoi social network e cross- cercare altri programmi TV applicazioni come Netflix ®, Video Unlimited ™ e YouTube ™ nella tua rete domestica per i contenuti aggiuntivi.

“Il soggiorno continua ad essere il numero di una posizione per l’utilizzo tablet negli Stati Uniti. I consumatori stanno usando il loro tablet come un secondo schermo compagno mentre si guarda la TV, è per questo che abbiamo preparato l’Xperia Tablet Z con opzioni di connettività più di qualsiasi altro tablet sul mercato, “ha dichiarato Phil Lubell, vice presidente delle tecnologie di rete e di servizi a Sony Elettronica. “L’Xperia Tablet Z rende più semplice che mai per collegare, condividere e scoprire i contenuti su tutti i dispositivi in ​​casa.”

Sony applicazioni multimediali

Sony firma applicazioni multimediali – Walkman ®, Film e Album – consentono agli utenti di godere, controllare e visualizzare i contenuti. La Sony Entertainment Network ecosistema è integrato anche nella esperienza applicativa e comprende musica illimitata ™ che fornisce agli iscritti l’accesso a 18 milioni di canzoni e Facebook ® integrazione sociale, Video Unlimited ™ con accesso a oltre 100.000 film e serie TV e PlayStation ® Mobile.

Xperia Tablet Z Accessori

Xperia Tablet Z lancerà con una serie di accessori tra cui una culla, uno schermo LCD Protector e un trasporto in pelle copertina che è disponibile in nero, bianco o rosso. Saranno disponibili nei negozi Sony e rivenditori registrati.

Xperia Z Tablet sarà lanciato su Android 4.1 (Jelly Bean) ed è aggiornabile a 4.2 dopo il lancio per l’ultima esperienza utente Android.

Caratteristiche principali per Xperia Tablet Z
• 10.1-pollici Full HD 1920 x 1200p Reality Display con Mobile BRAVIA Engine 2
Più sottile al mondo • 10.1-pollici tablet a 6,9 millimetri e un peso di 495 gr
• polvere e resistente all’acqua (IP55 e IP57) con un display frontale in vetro resistente
• Built-in telecomando universale a raggi infrarossi in grado di controllare la Sony e dispositivi elettronici di consumo di altri produttori
• Processore Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz asincrono CPU quad-core e 2 GB di RAM
• One-Touch con connettività Near Field Communication (NFC)
• Un design OmniBalance unico con bordi leggermente arrotondati e lisce superfici riflettenti
• fotocamera da 8 MP posteriore con Exmor R per Auto Mobile e Superior plus da 2 megapixel fotocamera frontale HD
• Batteria STAMINA modalità migliora ulteriormente il tempo di standby
• S-Force Front Surround 3D garantisce un suono surround realistico con due altoparlanti

Disponibilità e prezzi

L’Xperia Tablet Z è disponibile in nero in una versione da 16 GB e 32 GB e sarà venduto a negozi Sony, compresi i commercianti autorizzati on-line, e altre a livello nazionale per circa $ 499 e $ 599, rispettivamente, questa primavera. Un bianco versione a 32 GB sarà disponibile in esclusiva presso tutti i Sony, anche on line.

[Via]

Articolo precedenteGrazie a Quick Charge 2.0: Qualcomm promette ricariche più veloci del 75%
Articolo successivoSamsung stringe un accordo con Visa e precarica payWave sul Galaxy S4