galaxy-s41-595x26611

Come ormai è noto, il prossimo 14 Marzo sarà presentato in America l’atteso Samsung Galaxy S4 . Secondo i beni informati la soluzione Exynos comporterebbe problemi di consumo energetico la cui risolvibilità necessità un bel pò di tempo.

 

Esclusa anche la tecnologia big.LITTLE che non è ancora perfettamente ottimizzata e i tempi immediati per il lancio sembrano non coincidere con i tempi di sviluppo necessari per ottimizzare il chip.

Tenendo in considerazione questi elementi il Galaxy S4 avrà  il nuovo processore Snapdragon 600 uniformandosi in questo modo alla concorrenza vale a dire HTC One ed LG Optimus G Pro.

Se consideriamo che S4 Pro e Snapdragon 600 hanno la stessa GPU Adreno 320 e vengono montati sulla maggior parte degli Smartphone Top di questo periodo potremmo considerare una parziale eliminazione della frammentazione di Android con giochi e applicazioni capaci di sfruttare tutte le caratteritistiche qualitative di questa scheda grafica e questo ad appannaggio degli sviluppatori e utenti.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni… speriamo di potervi presto aggiornare con notizie definitive.

Articolo precedenteFord e Spotify: streaming audio in arrivo su tutti i nuovi veicoli Ford Eco-Sport
Articolo successivoSuperuser multi-utente open source direttamente da ClockworkMod