zombie

 

Sul Play Store aumentano giorno dopo giorno i giochi che vedono come protagonisti tetri e oscuri zombie, e Zombies&Trains merita sicuramente un pò di attenzione, scopriamo insieme quali sono le sue caratteristiche.

La parola zombie è strettamente associata ad armi di certo rispetto utilizzate per distruggere una volta e per sempre questi morti viventi. Pistole, fucili, baionette, cannoni ? Non utilizzeremo niente di tutto questo per eliminare i nostri nemici, per fortuna l’applicazione non si sogna nemmeno di farveli affrontare corpo a corpo, perchè tutti sappiamo che basta un loro morso per diventare uno di loro! E allora cosa faremo ?

I treni! Saranno proprio questi mezzi di trasporto le nostre uniche armi. Il gioco si svolge in una stazione ferroviaria invasa da tantissimi zombie e attraversata da diversi binari. Basta toccare una rotaia per far passare su quest’ultima un treno che ucciderà qualsiasi zombie si trovi su di essa. Attenzione : bisogna rispettare le coincidenze e non causare incidenti con i treni facendoli scontrare, i zombie inoltre dovranno essere fatti fuori prima che raggiungano una determinata zona. Il nostro obiettivo cambia a seconda della modalità che si sceglie : Arcade dove bisogna uccidere il maggior numero di zombie prima che raggiungano il cervello posto al centro della stazione,  in Crossing invece si deve sopravvivere per un minuto cercando di non far attraversare i binari agli zombie ecc.

Zombies & Trains è un gioco molto interessante, unico neo : non è gratuito, il suo prezzo per installarlo è di 0,99€.

Articolo precedente[DIRETTA STREAMING] Segui M5S di Grillo da piazza San Giovanni con Android
Articolo successivoDopo la PS4, Microsoft rilancia anticipando l’annuncio dell’Xbox 720