samsung-galaxy-s4112-433x4001

 

Ormai non sono più semplici rumors quelli che ruotano intorno alla figura del Samsung Galaxy S4. Sono giunte infatti, nelle ultime ore, delle foto a conferma delle caratteristiche del device.

Lo smartphone, che rappresenta attualmente il top di gamma Samsung, sta tenendo tutti col fiato sospeso. Esso dovrebbe venire annunciato ufficialmente il 14 Marzo a New York.

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche sono pervenute nelle ultime ore delle foto che rappresenterebbero una conferma delle voci intorno alle specifiche relative alla fotocamera. Le foto in questione, scattate dal Samsung Galaxy S4 GT-I9500, vanno a confermare a bordo la presenza di una fotocamera da 13 megapixel, con una risoluzione da 4128×2322. Questa risoluzione è tipica sia delle fotocamera a 9.6 megapixel, che di quelle da 13 megapixel.

Le foto sono state postate, e rimosse dopo poco, da un utente su Google+. Da queste è stato possibile verificare inoltre la presenza di un sensore Sony Exmor RS già montato sul top di gamma Sony, l’Xperia Z, l’unico finora ad utilizzare il formato 1/3″. Grazie a questo sensore, il Galaxy S4 sarebbe in grado di scattare ottime foto e registrare video in HDR, in situazioni di bassa luminosità, godendo di 10 fps di trasmissione dati.

Queste ottime caratteristiche vanno ad aggiungersi all’ampio portafoglio di peculiarità dell’S4, che vanterà inoltre la nuovissima funzione Samsung Orb, che consentirà di scattare foto tridimensionali e panoramiche a 360°, con una resa ancora migliore di Photo Spere di Google! Samsung Orb, infatti, presenterebbe inoltre la possibilità di condividere direttamente le foto sui maggiori social network quali Facebook e Twitter.

Il Galaxy S4 si conferma sempre più uno smartphone con innumerevoli ed elevatissime potenzialità, che non vediamo l’ora di apprezzare in pieno! Per adesso, ci dobbiamo accontentare delle foto suddette:

screenshot-4
20130221_163318 20130221_163714 capture

 [Via]

Articolo precedente[Guida] Come installare Ubuntu su un tablet, video preview
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: presunte custodie rivelerebbero la forma del device