cecchino

 

Molte volte ci siamo immaginati in una di quelle scene da film con il fiato sospeso, un fucile da cecchino tra le mani e la precisione che diventa l’ago della bilancia tra il successo e il fallimento. Per fortuna queste sono armi vietate al commercio ma Android ci da la possibilità di divertirci sperimentando le nostre abilità.

In Clear Vision 2 il gioco inizierà nella cucina di una casa dove è possibile leggere il giornale e vedere tutti quelli che abbiamo ucciso quel giorno. Usciti dalla nostra abitazione possiamo scegliere dove recarci : in un negozio di armi oppure in un incontro di boxe sotterraneo dove potremo scommettere. Lo scopo del gioco però è quello di ammazzare i nostri obiettivi, dovremo guardare tra i messaggi di posta ricevuti per poter firmare un nuovo contratto e caricarci del nostro fucile da cecchino per uccidere chi ci è stato assegnato.

Quando inizia la missione vera e propria dovremo cercare attraverso il mirino la persona che deve essere rasa al suolo che distingueremo e riconosceremo grazie alle informazioni ricevute precedentemente.

Di seguito il badge per installare gratuitamente questo gioco.

Articolo precedente[Guida] Come installare Ubuntu Touch su uno smartphone Android
Articolo successivo[Download] Google Play Store 3.10.14 apk: ecco come scaricare l’aggiornamento