100 cripte

 

In alcuni periodi dell’anno accadono quei fenomeni legati al successo di un determinato gioco che diventa improvvisamente la tematica più chiacchierata per strada, a scuola e anche durante il lavoro. 100 Cripte è pronto a ipnotizzarvi!

100 Cripte è uno dei più coinvolgente gioco di enigmi per Android e in pochi giorni ha già registrato decine di migliaia di download con una valutazione totale che sfiora le 5 stelle!  Questo gioco creato dal team “100 gates” è costituito da ben 100 livelli tutti con lo scopo di aprire delle cripte che ci separano dal livello successivo. Rechiamoci al supermercato e acquistiamo una bella scorta di caffè perchè quest’applicazione entrarà nella nostra mente e arriveremo al punto in cui saremo disposti a tutto pur di superare tutti i livelli, anche ritardare il nostro pisolino notturno.

Per superare i vari livelli dovremo interpretare bene i vari indizi e utilizzare di tutto : un tocco, uno shake, il microfono ma anche oggetti come chiavi, arnesi e così via. Con l’aumentare dei livelli la difficoltà risulta essere sempre maggiore, tale che molti utenti già cercano disperatamente aiuto.

Il gioco è gratis, la sfida è aperta. sarete voi i primi a completare tutti i livelli di 100 Cripte ?

Articolo precedenteGoogle Glass progettati da Warby Parker: al via le trattative per stravolgerne il design
Articolo successivoSnapchat ora sul Play Store: condividi con gli amici lo scatto di un’istante sfuggente!