worms-2-armageddon

 

Fino ad ora è stato disponibile esclusivamente su iOS, ma ben presto i fan della mela non saranno i soli a godersi questo gioco spettacolare. Team 17 ( casa produttrice del gioco ) ha affermato che il titolo è in arrivo anche per Android.

Worms è un gioco strategico a turni dove ogni giocatore deve controllare  e gestire la sua squadra di vermi e raggiungere l’obiettivo di eliminare la squadra avversaria. I protagonisti di questo divertentissimo gioco avranno a disposizione un gran numero di armi e oltre a quelle classiche come la Pecora, la Granata Sacra, la mazza da baseball ecc. in questa versione per Android ci saranno nuove armi : Super Pecora, Armageddon, Terremoto e via dicendo.

Worms 2 Armageddon avrà ben 12 modalità di gioco e inoltre sarà disponibile una modalità multiplayer sia locale che online. Altra bellissima novità è quella di poter personalizzare l’aspetto della propria squadra con la modifica dei nomi, della danza della vittoria e altre particolarità.

Tutti quelli che durante l’adolescenza si sono divertiti con una partita a Worms aspetteranno con ansia questo grande arrivo che si presume sarà fissato per la primavera.

Articolo precedenteLG Optimus F7 ed F5 annunciati ufficialmente: ecco foto e caratteristiche
Articolo successivoAsus FonePad, sarà lui il miracolo metallico presentato a Barcellona ?