Jelly-Bean Nell’articolo precedente, vi abbiamo parlato dei bug emersi nel nuovo aggiornamento di Android Jelly Bean 4.1.2 sul Samsung Galaxy S2 (vedi articolo). Vi abbiamo infatti parlato del problema riguardo alla stabilità del wi-fi, e l’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature che rende farraginoso il sistema (vi avevamo spiegato anche come risolvere questa vulnerabilità).

Purtroppo dobbiamo aumentare la lista dei difetti del Samsung Galaxy S2, che stanno richiedendo l’intervento urgente dei tecnici, affichè il nuovo aggiornamento sia positivo, e non peggiorativo come lo è adesso.

Gli utenti che hanno aggiornato il proprio Samsung Galaxy S2 ad Android 4.1.2 Jelly Bean, hanno notato una riduzione della durata della batteria. Alcuni utenti invece non riescono più a utilizzare la modalità di scrittura assistita T9, e quindi gli è impossibile inserire nuove parole nel dizionario, naturalmente è un problema anche la funzione che consente la sostituzione automatica dei termini. Chi ha testato il nuovo (e fallimentare aggiornamento) sul Samsung Galaxy S2 ha riscontrato problemi nella visualizzazione delle immagini e delle fotografie archiviate nelle schede di memoria microSD.

Ovviamente urge un update capace di rattoppare questi difetti. Solo allora verrà rilasciato Android 4.1.2 Jelly Bean anche per TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Articolo precedente[Market apk] Ecco le 6 migliori alternative al Google Play Store per Android Gratis
Articolo successivoHTC One arriverà in Italia al prezzo di 699 euro