Galaxy-Nexus-Camera

Gli smartphone della serie Nexus brillano senz’altro per specifiche e funzionalità ma, a quanto pare, Google non è ancora del tutto soddisfatto.

La fortunata serie Nexus ha portato un immenso successo al colosso Google. I telefoni infatti spiccano tra i top di gamma del momento per le loro riconosciute potenzialità.

Evidentemente però il colosso di Mountain View vuole spingersi ancora di più in futuro, stando alle ultime dichiarazioni. Secondo un dirigente di Google, i futuri telefoni Nexus saranno infatti caratterizzati da “insanely great cameras“, ovvero fotocamere follemente eccezionali.

La dichiarazione è stata fatto in via piuttosto ufficiosa da Vic Gundotra, vice presidente senior della divisione Engineering di Google, che ha risposto a un commento fatto sul suo account Google+ . Gundotra si lamentava di doversi trascinare dietro una Canon 5D DSLR durante il suo viaggio in montagna e, quando un utente gli ha fatto notare che sarebbe bello se un dispositivo Nexus potesse sostituire a pieno la DSLR, Gundotra ha risposto dicendo: “Siamo impegnati a rendere i telefoni Nexus delle fotocamere follemente eccezionali. Aspetta e vedrai.

Che dire, questa dichiarazione pur non essendo ufficiale si rivela estremamente apprezzata.  E d’altronde anche la stessa definizione “insanely great“, follemente eccezionali, suona decisamente stuzzicante!

Articolo precedente7×7, un gioco rompicapo pronto a metterci in seria difficoltà
Articolo successivoAndroid 4.2.2. sul Sony Xperia Z: possibile entro Marzo