1

 

Come resistere al tormentone dell’anno ? PSY è divenuto ormai un eroe più che un artista, record di visualizzazioni su You Tube, brano cantato e ballato da tutti, sia grandi che piccini. Come poteva non approdare su Android ? Ecco che il cantante sudcoreano diventa il protagonista di un gioco davvero divertente : Super Gangnam Andrio.

Nessuno fino ad oggi ha mai potuto ostacolare la fama e l’unicità di Super Mario Bros, l’idraulico più conosciuto della storia dei videogame, ma Super Gangnam Andrio è un rivale a 5 stelle per il fratello baffuto di Luigi.

Il gioco sviluppato dalla Mini Flowers segue la falsa riga di Super Mario Bros questa volta però collocando come protagonista di quest’avventura il cantante della famigerata Gangnam Style. Lo scopo è lo stesso e cioè saltare ed evitare tutti i vari ostacoli, raccogliere tutte le monetine lungo il percorso fino al raggiungimento di un tesoro perduto che rappresenta il passaggio al livello successivo. Per saltare ed evitare gli ostacoli basta un tocco sullo schermo.

Il gioco è completamente free e allora Oppa oppa Gangnam Style!

Articolo precedente[Download apk] Ruzzle: il fantastico gioco si aggiorna alla versione 1.5.35
Articolo successivoRuzzle 1.5.36: corretto il bug che dimezzava i punti finali