GalaxyS4SPen

 

Dopo la profezia e la deduzione di Eldar Murtazin capo-redattore di Mobile Review che anche negli anni precedenti ha saputo collocare eventi tanto acclamati sulla giusta data del calendario, arriva la notizia da parte di TheVerge che conferma la presentazione del Samsung Galaxy SIV il 14 Marzo a New York.

Secondo le fonti di TheVerge il gioiellino dell’azienda sudcoreana sarà annunciato esattamente il 14 Marzo durante il Mobile Unpacked di Samsung dove si prevede che sarà mostrato al pubblico anche il Samsung smartwatch.

Inoltre, sempre secondo il TheVerge il design del Samsung Galaxy SIV sarà molto simile a quello del Galaxy Note 8, quindi dopo il Mobile World Congress dove farà il suo ingresso il Note 8, potremo fare analisi più approfondite anche su come sarà il modello finale del Galaxy SIV. Oltre alla strapotenza dell’hardware che sarà ospitato sul  nuovo top di gamma della Samsung, ci sarà un’eccellente rivoluzione anche delle funzioni software, in modo da garantire un vero e proprio salto di qualità rispetto ai suoi predecessori.

[Via]

Manca meno di un mese al suo annuncio, aspettiamoci sempre più news, ma nel frattempo possiamo essere certi che questo nuovo device non passerà di certo inosservato.

Articolo precedenteNuovo virus su Facebook: attenti ai TAG malevoli!
Articolo successivo[Download] JuiceDefender Ultimate v3.9.4 apk: risparmiare la batteria di Android