Mr-Bomy-Adventure

 

Sul Play Store arriva un app perfetta nel suo genere e si intitola Mr Bomy Adventure sviluppato dalla Marble Studios che difficilmente sbaglia un colpo e con questo fantastico passatempo non si smentisce.

Mr Boomy Adventure è un gioco 3D basato sulla fisica dove vestiremo i panni di una simpaticissima biglia e dovremo usare il tilt control per arrivare fino alla meta rotolando, saltando e schivando diversi ostacoli muovendo nel modo opportuno il nostro device.

Il gioco è composto da quattro diverse zone che comprendono 20 livelli ( il numero esiguo di livelli rappresenta l’unico neo di quest’applicazione ) più cinque minigiochi dove andremo a sfidare il famigerato boss ( King Maestade ). I livelli non sono assolutamente facili e questo va a compensare il basso numero di stage : tanti pericoli, trappole e nemici ci aspettano lungo il percorso. Lo scopo è quello di salvare tutti i nostri amici che ha rapito King Maestrade.

Gli utenti valutano molto bene questo gioco ben progettato, fornendo un giudizio positivo anche alle musiche del gioco. Completamente free!

Articolo precedenteiPhone 6: tra rumors e indiscrezioni, ecco il punto della situazione
Articolo successivoAndroid 4.2.2. adottato anche da Paranoid Android 3.0