il signore

 

Il signore degli enigmi, quante volte ci siamo divertiti giocando a giochi di questo genere dove la nostra mente deve elaborare le più incredibili fantasie fino a raggiungere quella soluzione che diventa per noi un glorioso trionfo ?

Arriva finalmente sul Play Store un’ottima versione mobile dei giochi enigmistici che ci terranno incollati ore ed ore al nostro device pur di scoprire la soluzione prima dei nostri amici e parenti e umiliarli il più possibile.

L’applicazione realizzata dalla BlackCat Games contiene tantissimi enigmi di ogni genere e noi con la nostra bravura dovremmo smascherarli e fornire la soluzione tramite tastiera oppure tramite la nostra voce. Il gioco è gratis anche se, nel caso in cui passeremo notti insonni possiamo usufruire dell’aiuto acquistando alcune delle lettere che compongono la risposta.

Il Signore degli Enigmi è un’app molto interessante, l’unico contro è la non perfetta traduzione di alcuni indovinelli dato che sono stati tradotti dall’inglese : lingua originaria. Riuscirete a risolverli tutti ? Scopritelo giocando.

Articolo precedenteFtp Cafè: client FTP per Android
Articolo successivoNuovo virus su Facebook: attenti ai TAG malevoli!