SonyXperiaZ

 

Il nuovissimo smartphone marchiato Sony, il Sony Xperia Z, ancora non è stato commercializzato che già fa parlare tantissimo di sè, adesso anche tramite video.

L’ultimissimo smartphone della serie Xperia, il Sony Xperia Z, verrà lanciato sul mercato alla fine del mese ma già da tempo ha creato scompiglio grazie alla sua incredibile capacità di resistere all’acqua e a tantissime altre sostanze (la stessa Sony aveva diffuso dei video chiamati “Sony Experimentations” dove si provava la resistenza del device in slow motion), oltre che alle altre particolari caratteristiche:

  • Display full HD da 5″ 443 PPI
  • Fotocamera da 13 megapixel
  • Sensore Exmor RS per Foto e Video HDR
  • Processore Snapdragon S4 Pro quad-core
  • Impermeabile e resistente alla polvere
  • vetro temperato ricopre la parte anteriore e posteriore
  • modalità STAMINA per aumentare il tempo di standby fino a oltre 4 volte

Adesso, però, l’attenzione è tutta focalizzata sulla fotocamera del device. Sono stati infatti lanciati nelle scorse ore dei video promozionali dove ci si focalizza soprattutto sull’espressività che le immagini sono in grado di suscitare nello spettatore. Infatti non ci si concentra sulle caratteristiche tecniche del telefono ma sulle emozioni e sensazioni che questo è in grado di scaturire nell’utente, tutto racchiuso in brevi ma intensi video (dai titoli “Make Magic” e “Be Moved“), della durata di 30 secondi, che giungono direttamente dal Giappone.

Nell’attesa che arrivi la fine del mese per vedere il Sony Xperia Z in azione, vi lasciamo gustare questi video che, dobbiamo ammetterlo, derivano proprio da una buona trovata di marketing.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qJfyj3NTzXI

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zWDEfEB56xc

[Via]

 

 

Articolo precedenteUbuntu mobile: da domani inizia il rilascio ufficiale per i tablet
Articolo successivoNetgear PTV3000: supporto Miracast per dispositivi Android