XPhone

E’ già da qualche settimana che si parla del nuovo X-Phone di Motorola. Le indiscrezioni iniziano a incrementarsi notevolmente, tutto questo chiacchierare è motivato dal fatto che le specifiche tecniche e le caratteristiche dell’ X Phone saranno da Top gamma. Ora un altro paio di pezzi del puzzle sono stati svelati da voci recenti, che sembrano confermare le indiscrezioni iniziali.

 

Secondo SmartHouse, un sito australiano di elettronica, una delle loro fonti ha parlato con Hugh Bradlow, Chief Technology Officer di Motorola, asserendo che la Telstra lancerà un nuovo dispositivo che sarà un ‘game changer’’ nel settore. Ha tutta l’aria di essere una sfida quindi il nuovo progetto che sta appassionando molti utenti della rete.

Anche se Bradlow non conferma nessuna delle specifiche desiderate dagli utenti, si suppone che il X Phone di Motorola godrà di caratteristiche innovative che la Samsung o Apple hanno.

Inoltre, secondo i ben informati, il dispositivo sarà caratterizzato da un software che non è stato visto su qualche altro smartphone. Secondo tale fonte, il Motorola X sarà svelato in occasione del Google I / O di maggio e dovrebbe quindi essere commercializzato nel mese di luglio.

Speriamo di avere ulteriori informazioni a breve.

Articolo precedenteSpotyDL, scaricare gratis le canzoni da spotify
Articolo successivoIl Nexus 4 ha un problema di surriscaldamento e a 60° si spegne