sony-xperia-z-nttdocomo-4-534x355 Il nuovo Sony Xperia Z si prepara al debutto. Ma cosa sappiamo di questo top di gamma? Per il suo debutto dobbiamo attendere la fine di Febbraio/inizio Marzo. I video fin qui recensiti si sono soffermati sugli aspetti principali dello smartphone ma purtroppo in merito al display ancora non ci sono pareri sufficienti e positivi.

 

Il display da 5 pollici con risoluzione Full HD del Sony Xperia Z è stato criticato ed anche elogiato a causa di angoli di visuale molti bassi rispetto alla concorrenza, ed anche per il contrasto degli stessi colori del display e così anche per la saturazione.

Non possiamo ancora dirvi di cosa ne pensiamo in merito, ma un’utente interessato all’acquisto ha voluto chiarire la situazione riprendendo in video i comportamenti del display dell’Xperia Z, che certamente non rende molto in video.

Questo video che troverete qui sotto vi chiarirà di alcuni aspetti. Appunto, l’utente ha esaltato il display andando contro le critiche di alcuni portali e di alcune recensioni:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DoNQcM8T4c8

Articolo precedente[Download] L’alternativa a Siri di Android si chiama Utter: come parlare al nostro Android
Articolo successivoDashClock : nuovi aggiornamenti per il miglior widget della schermata di blocco