lg-nexus-4-sold-out Se stai pensando di acquistare un Nexus 4 ma, come al solito, risulta introvabile Google ti viene in aiuto con il nuovo servizio per sapere dove è al momento disponibile.


Il Nexus 4, ultimo gioiellino di Google, prodotto da LG ha fin dal primo giorno di commercializzazione sollevato un grosso problema. Riuscire ad acquistarlo! Tralasciando la discussa discordanza di prezzo tra Play Store e altri shop, Il terminale infatti è stato quasi sempre irreperibile se pur desiderato da molti.

Quindi ecco che Google, innovativa come sempre, viene in aiuto degli utenti (e del suo buon nome) con “Find Nexus 4 near you“.
Si tratta di un servizio di localizzazione che permette a tutti gli utenti interessati all’acquisto del Nexus 4 di trovare il negozio più vicino alla propria posizione, o comunque così dovrebbe essere. Il colosso di Mountain View infatti non fornisce troppi dettagli infatti, tramite l’ormai conosciutissimo Google Maps si indica con esattezza la posizione degli shop che vendono lo smartphone però è da dire anche che non comunica se il terminale è disponibile in magazzino e, se si, in quale quantità.

Forse chiediamo troppo? Più che altro pensiamo che questa non sia una vera soluzione al problema che poteva invece essere risolta a monte con un sistema di distribuzione più efficiente ma che invece ha lasciato l’amaro in bocca a molti.

Articolo precedenteSolid Explorer si aggiorna con il supporto a SugarSync, e offre anche backup/restore
Articolo successivo[Offerta] Il Sony Xperia J a soli 189 euro… Speciale Sottocosto