image

L’utilissimo servizio di clouding Box sta offrendo attualmente un’ottima promo con 50 GB gratis per i nuovi utenti.
Il professionale servizio di archiviazione online Box, diretto concorrente del famoso Dropbox, Google Drive, Skydrive di Microsoft, ecc., sta cercando i spiccare tra gli altri in tanti modi.

Un’iniziativa senz’altro valida per riuscirci è questa che sta attualmente portando avanti, in collaborazione con Dell. Essa permetterebbe ai nuovi utenti di ottenere in maniera assolutamente gratuita e senza alcuna scadenza (a differenza di molti altri servizi che concedono spazio extra di archiviazione per periodi limitati, per esempio ad un paio d’anni) 50 GB di storage per i propri file.

Grazie a questo servizio di clouding online è possibile caricare i propri file su una piattaforma online estremamente sicura e professionale (Box è molto usato soprattutto a livello aziendale), e avere così la possibilità di accedervi in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo supportato dotato di una connessione ad Internet. Box offre, oltre allo storage, la possibilità di condividere i file online e modificare i documenti, visualizzandone gli aggiornamenti in tempo reale.

E’ possibile ottenere i 50 GB gratis su Box anche se non si possiedono prodotti Dell e l’unico limite è la dimensione massima di 250 mb per file che si vuole caricare.

Per ottenere i 50 GB gratis basta creare un nuovo account tramite questo link:
Registrazione Box 50 GB Free

E, per avere i vostri file sempre dietro, non dimenticate di scaricare l’app Box dal Play Store a questo link.

Approfittate subito di quest’ottima offerta!

Articolo precedenteAndroid 4.2.2 presto in arrivo su altri devices grazie a CyanogenMod
Articolo successivo“Wheresmytime” e la nostra vita diventa una percentuale. Scopriamo dove passiamo il nostro tempo.