iwatch caratteristiche Dopo iPad, iPod, iPhone ecco che arriva l’ iWatch. La contromossa di Cupertino agli occhiali intelligenti di Google (Project Glass) si chiama appunto iWatch, un esemplare di smartwatch che promette di semplificare la nostra quotidianità.

Secondo le indiscrezioni l’orologio intelligente sarà basato sul sistema iOs e ha la peculiarità di adattarsi perfettamente alla forma del polso. Ed è proprio questa particolarità che lo rende diverso da Pebble.

Tim Cook, erede di Steve Jobs, si dichiara entusiasta di questo nuovo progetto. Il portale cinese Tech.163 ci riporta che Apple ha in cantiere di produrre un orologio avente display da 1,5 pollici trasparente che si collega ad altri dispositivi (iPad, iPhone) ed è quindi in grado di riportare analiticamente tutte le performance registrate dall’iWatch. Di conseguente iWath non andrà a sostituire gli altri dispositivi della mela, ma li va semplicemente ad integrare. Tra qualche giorno cercheremo di trattare più dettagliatamente questo argomento.

Articolo precedenteGalaxy Nexus: come installare Android 4.2.2 JDQ39 Rooted Busybox Deodexed/Odexed
Articolo successivoip Webcam: trasforma il tuo smartphone android in una webcam