TakaraTomy-AutomeeS-4x

 

Siete inorriditi da tutta la polvere (nel migliore dei casi) e residui vari che con troppa insistenza insudiciano il display dei vostri devices? D’ora in poi se ne occuperà Automee-S!

Automee-S è una delle ultime geniali trovate che arrivano direttamente dal Giappone! Esso però non è solo un semplice giocattolino, ma ha invece delle peculiari caratteristiche che lo rendono sicuramente molto utile! Infatti si rivela una mano santa per quanto riguarda la pulizia del display di smartphone e tablet, troppo predisposti a raccogliere polvere e sporcizia varia.

AutoMee-S  è l’innovativo robottino ideato dal produttore di giocattoli giapponese Takara Tomy. Come il popolare Roomba, AutoMee-S  è in grado di pulire lo schermo del vostro smartphone o tablet senza alcun intervento da parte dell’utente. Con il controllo incluso dei bordi, e piccole pastiglie per la pulizia (ed extra in dotazione), AutoMee scorre autonomamente lungo il dispositivo, dando allo schermo un’ottima e rapida pulizia.

AutoMee-S è molto piccolo, infatti pesa meno di 100 grammi e misura circa 2 pollici di diametro. Si pensa sarà disponibile in quattro colori: arancio, bianco, rosa e blu. Si prevede che sarà disponibile per la vendita nei negozi in Giappone nella seconda metà del mese di marzo a 1575 ¥ (13 euro). Sicuramente il gadget ha molte potenzialità che potrebbero portare i rivenditori on-line a esportarlo anche in altri Paesi.

Ecco un video del robottino in azione:

Sappiamo bene quanto sia difficile mantenere lo schermo dello smartphone o tablet pulito, e per chi non va proprio a genio l’utilizzo della manica della propria maglietta, questo è decisamente l’accessorio giusto! E voi siete tra questi?

[Via]

Articolo precedenteTrovaprezzi per Android: l’applicazione ufficiale si aggiorna
Articolo successivoAllMyTv: la migliore applicazione Android per vedere la Tv sul tuo smartphone