Samsung-Galaxy-SIV

 

La presunta data di annuncio dell’attesissimo Galaxy SIV si avvicina sempre più, quel 15 Marzo è destinato ad entrare nella storia del mercato della telefonia, e per quanto la Samsung cerchi di nascondere ogni dettaglio del suo nuovo prodotto, le voci di certo non mancano : l’ultima novità riguarda il floating touch.

E’ partito il countdown (sperando che la data di presentazione risulti essere confermata il 15 Marzo) e tutti gli esperti e curiosi del settore cercano di accaparrarsi quella notizia in grado di svelare pian piano l’identità del nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. Vuoi per pubblicizzare sempre più la sua presentazione, vuoi per rendere sempre più affascinante la sua uscita sul mercato, fatto sta che la Samsung sta riuscendo molto bene nel suo intento e ogni rumor, ogni novità arriva ad intervalli regolari in modo da non distogliere mai l’attenzione sull’imminente uscita di questo device.

Come accennato poco prima, l’ultima novità riguarda la presenza del Floating touch: una tecnologia innovativa presente anche nel Sony Xperia-Sole. Questa funzione riesce a riconoscere la posizione del dito di fronte al display, di conseguenza non appena il polpastrello arriva ad una specifica distanza dallo schermo, il sistema seleziona la scelta in base alla sua posizione e all’utente basterà cliccare per confermare.

Voi che dite ? Sarà utile questa novità ?

Articolo precedenteSamsung Galaxy S2 : è arrivato il lancio di Android 4.1.2 in Italia !!!
Articolo successivo[Download] Sky Go 1.4.2: maggiore fluidità e bugfix