Jelly-Bean

 

E’ tutto vero, finalmente è arrivato Android 4.1.2  Jelly Bean per i Galaxy SII italiani. L’aggiornamento risulta essere subito disponibile e il vostro device dovrebbe ricevere una notifica alla prossima connessione ad Internet.

File ai supermercati, enoteche strapiene, negozi per feste registrano il sold-out. Il motivo ? Tutti a festeggiare il roll-out di Android 4.1.2 Jelly Bean dopo le tante vaghe illusioni che hanno ricevuto i possessori di un Galaxy SII . Il firmware dovrebbe essere uguale a quello spagnolo con una dimensione di circa 392Mb, inoltre le novità sono tante e comprendono la personalizzazione della UI ( User Interface ) simile a quella del Galaxy SIII, migliori prestazioni e fluidità, nuovi widget, nuova schermata di sblocco e altro ancora.

Bisogna precisare che l’aggiornamento è disponibile solo per i Galaxy SII no-brand.               Per aggiornare potete utilizzare Samsung Kies oppure seguite questi semplici passaggi : andate su Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento software.

Non perdete tempo, Android 4.1.2 Jelly Bean vi aspetta !

Articolo precedenteCome effettuare il download di Amazon App Store su Android
Articolo successivoSamsung Galaxy SIV : si prevede il floating touch