360

Volete creare delle foto a 360 gradi e condividerle sui vostri social network preferiti? Allora dovete assolutamente provare l’applicazione 360 per Android.

360 è un’applicazione per Android completamente gratuita che consente in modo semplice e veloce di creare delle foto a 360° che una volta salvate rendono davvero reali il panorama che abbiamo realizzato.

L’utilizzo di 360 è abbastanza semplice, infatti, una volta avviata l’applicazione è sufficiente loggarsi utilizzando uno dei nostri account e premere il tasto di scatto per iniziare la ripresa.  Durante la registrazione dovremo spostarci come indicato sullo schermo in modo da creare un panorama perfetto. Sicuramente un’ottima applicazione che consente di realizzare delle foto davvero suggestive.

Noi l’abbiamo provata e siamo rimasti davvero soddisfatti anche dal livello e dalle qualità delle foto a 360° realizzate. Il punto di forza dell’applicazione è anche la possibilità di condividere il tutto su Facebook, Twitter o altri social network. E voi cosa aspettate a scaricare questa fantastica app?

Download 360 apk

Articolo precedente[Download] Da oggi è disponibile su Play Store: Carbon for Twitter
Articolo successivoBip Mobile: con Internet Pack 6 mesi di traffico e chiavetta 42 Mb/s a 49€