simpson

I Simpson Springfield  lanciato  oggi su Google Play consentirà ad un nuovo enorme bacino di utenza di interagire con questo freemium game targato EA Mobile pronto a bissare il successo della versione su App Store, dove il gioco ha raggiunto la prima posizione in 20 nazioni.

Questo titolo gratuito consente ai giocatori di tuffarsi all’interno della più longeva serie tv adattata splendidamente sui device mobile tanto da tenere incollati ben 3.2 milioni di utenti attivi giornalieri nella incarnazione Apple. allarga la platea dei giocatori di qeusto freemium game tgargato EA Mobile ad un nuovo amplissimo bacino di utenza sulle orme di quanto già avvenuto su App Store dove il gioco ha raggiunto la prima posizione in 20 nazioni. I Simpson Springfield è ora disponibile su oltre 1600 terminali Android e si aggiunge al lungo elenco di Giochi AAA già disponibili su Google Play.

“Lavorare costantemente con il team dietro alla serie dei Simpsons è incredibilmente diverente e creativo,” ha dichiarato Aaron Loeb, Group GM of EA All Play’s California and Bight Studios. “E’ stato particolarmente eccitante portare I Simpson Springfield su Google Play raggiungendo una base utenza nuova per questo nostro importantissimo franchise.”

I fans inizieranno l’avventura con Homer che accidentalmente ha causato una esplosione nucleare che ha spazzato via Springfield. Sarà compito dei giocatori ricostruire la città ed aiutare Homer nella ricerca di familiari ed amici disperse. I Simpson Springfield su Google Play porta a nuova vita più di 30 personaggi dello show televisivo inclusi Cletus, Millhouse e  Ned Flanders. Sono oltre 300 le mission esilaranti da portare a termine per ottenere le amate ciambelle, utilizzabili per espandere la città con oltre 45 tipologie di edifice come Kwik-E-Mart, Scuola Elementare di Springfield e Duff Brewery. I fans, inoltre, potranno visionare scene animate esclusive!

Sviluppato insieme al team pluripremiato di scrittori, produttori e animatori della serie, I Simpson Springfield è scaricabile gratuitamente su Google Play:


[Via]