Cerberus-Android

Come spiare Android? Semplice grazie all’applicazione Cerberus che abbiamo recensito in questo articolo. Con qualche accorgimento può essere utilizzata come programma spia. Andiamo a vedere come fare in pochi e semplici passaggi…

Innanzitutto dobbiamo avere materialmente il cellulare che vogliamo spiare tra le nostre mani. Ora colleghiamoci al Google Play Store e nel campo di ricerca inseriamo la voce “Cerberus“. Installiamo l’applicazione e apriamola dal menu applicazioni.

Creiamo un nuovo account e logghiamoci all’interno di Cerberus. Nel pannello principale premiamo i 3 punti in alto a destra e selezioniamo la voce “Nascondi dalla lista applicazioni“.

Riavviamo il nostro smartphone Android per rendere effettivi i cambiamenti. Al riavvio l’icona Cerberus non sarà più presente nel menu applicazioni.

Ora colleghiamoci a https://www.cerberusapp.com/ e inseriamo i nostri dati di registrazione. Dal menu a tendina possiamo scegliere una delle tante opzioni proposte come localizza cellulare, ultimi messaggi ricevuti, ultime chiamate ricevute e tanto altro.

Vi ricordo che Cerberus ha un periodo di prova di 7 giorni poi si deve pagare un costo Una Tantum di 3 €.

Video guida:

Articolo precedenteAndroid non sarà presente al MWC 2013
Articolo successivo[Guida all’acquisto] Come scegliere i tablet 7 pollici Android, al miglior prezzo? (1/2)