batteria

Finalmente un’applicazione che migliora e rende più duratura la batteria di smartphone e tablet di fede Android, regolando in automatico la connettività e le operazioni di sincronizzazione.

Se il vostro smartphone o tablet ha un’autonomia che non vi soddisfà più non rinunciate a nessuna vostra abitudine, non vi perdete quel video che tanto desiderate vedere in quel momento, ma installate Juice Defender.

Quest’applicazione è presente in tre versioni: quella gratuita, Juice Defender Plus a 1,99€ e Juice Defender Ultimate a 4,99€. Il suo scopo è quello di impedire inutili sprechi di energia e di conseguenza aumentare notevolmente l’autonomia gestendo la connettività wireless e la modalità di sincronizzazione degli account.

Una volta installata l’app, la schermata della guida vi mostra subito di quanto è migliorata l’autonomia del proprio device, mentre nella schermata di stato potrete scegliere quale profilo di risparmio energetico adottare come bilanciato, aggressivo ecc.

Infine nel menù Impostazioni possiamo modificare a nostro piacimento gli intervalli di tempo in cui dovrà agire Juice Defender. Un app davvero irrinunciabile, provare per credere!