s3 red

 

La festa di San Valentino ti fa storcere il naso? Magari potresti rivalutarla, in caso di vincita di un Galaxy S3 red da parte di Samsungeeks!

Febbraio è appena iniziato ma c’è chi già pensa alla festa di San Valentino, come il tecnologico blog di Samsungeeks!

Poche ore fa, sul portale di Samsungeeks è infatti apparso un post riguardante il lancio di un nuovo giveaway in occasione di San Valentino! Partecipando a questo giveaway è possibile vincere uno smartphone Samsung Galaxy S3 nella particolare colorazione Garnet Red, perfettamente in linea con la festa degli innamorati!

Il Galaxy S3 è un top di gamma Samsung, dotato di display touchscreen, da 4,8 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel, processore quad-core da 1,4 Ghz, sistema operativo Android 4.0, fotocamera da 8 megapixel con funzioni avanzate quali flash LED, stabilizzatore, rilevamento dei volti e dei sorrisi e registrazione di filmati video Full HD, fotocamera frontale da 2 megapixel, memoria interna di 16 GB, 32 GB, espandibile con microSD, GPS, Wi-Fi e tecnologia Bluetooth 4.0, supporto tecnologia HSPA a 21 mbps e varie tecnologie proprietarie come eye tracking, S Voice, S Beam.

Il prezzo dello smartphone è, giustamente, elevato, in linea con la qualità offerta. Ma grazie a questo giveaway è possibile vincerlo in maniera gratuita, l’unica cosa che serve è, ovviamente, un po’ di fortuna!

Per partecipare al giveaway bisogna:

  1. Lasciare un commento a questo post indicando e-mail, dove si vive e perché si vorrebbe vincere!
  2. Condividere il post del giveaway su Facebook (se si vuole, non è obbligatorio farlo)
  3. Invitare gli amici ad iscriversi (anche questo è strettamente facoltativo)
  4. I vincitori saranno avvisati tramite e-mail ed i risultati saranno pubblicati anche sul sito di Samsungeeks e sulla relativa pagina Facebook.

Il fortunato vincitore riceverà un nuovo Galaxy S III rosso sbloccato!

Il giveaway dura da oggi fino all’ultimo giorno di febbraio.

Buona fortuna a tutti!

Articolo precedenteKim Dotcom offre 10 mila euro di ricompensa a chi hackereggia Mega
Articolo successivo[Download] Quento: l’alternativa matematica a Ruzzle per Android