IMG_20130130_120305_0 Sul profilo Google+ di Paul Wilcox , dipendente interno di Google, poche ore fa è stata pubblicata una foto riguardante il Robottino verde di Android.
Infatti nella foto è ritratta una nuova statua di Android cromata. L’inaugurazione di questa statua non avviene in un periodo del tutto casuale, infatti come di consueto accade, potrebbe innaugurare una nuova versione di Android. Ecco le dichiarazioni rilasciate sul profilo Google+

This metallic Android statue was recently mounted on one of the buildings near the center of Google’s Mountain View, CA campus. For those of you who know the campus well, it’s on Building 45 (the building across the street from B44, which is known for all of the Android dessert statues).”

Questa statua metallica Android è stato recentemente montata su uno degli edifici che si trova nel distretto di Mountain View di Google, il Google campus. Per quelli di voi che conoscono il campus beh, e il ‘Building 45 (l’edificio dall’altra parte della strada B44, che è noto per tutte le statue).

Abbiamo quindi una nuova versione di Android sotto forma di monumento. Non a caso avviene dopo l’annuncio della nuova versione 5.0 denominata Android Key Lime Pie prevista per la Primavera 2013.

La statua è si trova sulla Building 45 del Google Campuse non passa di sicuro inosservata. Gradite il nuovo monumento di Google?

Articolo precedenteAcer C1 liquid: smartphone con chip Intel Lexington per i mercati emergenti
Articolo successivoDownload Temple Run 2 1.0.1.1 apk – il gioco della Imangi Studios si aggiorna