lg-nexus-4-sold-out

Accaparrarsi il Nexus 4 pare essere diventata, ormai, praticamente un’impresa! Anche in Australia la situazione non sembrerebbe infatti migliore, visto il sold-out in 20 minuti del dispositivo

L’ultimo Googlephonino prodotto da LG per Google sta andando letteralmentw a ruba, per l’enorme efficienza e validitá del dispositivo, che rientra a pieno titolo nei top di gamma del momento.

Ma accaparrarsene uno sembra essere diventata davvero un’ardua impresa! E mentre in Italia esso non puó essere reperito direttamente, neanche negli altri Paesi la situazione pare molto migliore.

Il Nexus 4, da poche ore disponibile anche negli store di altri Paesi che prima non ne disponevano, come Francia, Inghilterra e Australia, è andato a ruba nel giro di pochissimo tempo, dimostrandosi ancora una volta inafferrabile!

Infatti le scorte che arrivano nei vari Play Store non risultano essere mai abbastanza, dal momento che vengono esaurite veramente in fretta. E’ proprio questo quello che è successo in Australia, che ha stabilito un record! Il device (nella versione da 16 gb) è infatti andato in sold out solo 20 minuti.

Per il momento è ancora disponibile la versione da 8gb del Nexus 4, ma sicuramente ancora per poco visto come lo smartphone sta andando a ruba!

E voi ve ne siete già accaparrati uno? Se invece dovete ancora farlo non perdete tempo, i Nexus 4 volano via come fossero granelli di sabbia!

Articolo precedenteApple non riesce ad ottenere dalla legge il divieto di vendita del Galaxy Nexus
Articolo successivoSoccer Scores: la migliore applicazione calcistica in circolazione