Apple-vs-Android

 

Non potete crederci, ma poco tempo fa possedere un iPhone voleva dire essere parte degli utenti cool, alla moda. Secondo un rapporto pubblicato da Reuters, gli utenti asiatici che seguono la moda, sembrano che stanno abbandonando l’iPhone e preferiscono gli smartphone Android.

Nel gennaio 2012, l’iPhone aveva una quota di mercato del 72% a Singapore, oggi è di appena del 50%.

Oggi gli utenti cool comprano Android, in particolare smartphone Samsung. Il Galaxy Note II è particolarmente menzionato grazie al suo ampio display ed alla grande batteria. Lo scrittore del report, attualmente è in viaggio per l’Asia, ha visto così tanti Galaxy Note II e l’ha acquistato senza pensarci.

Di questi tempi sarà difficile che iOS ed Apple riconquisteranno gli utenti che vanno dietro alla moda dato che Google migliora i propri servizi ogni giorno e Samsung offre un buon hardware.

Acquistare uno smartphone soltanto perché è “cool” personalmente, è un acquisto ridicolo. Non nascondo il piacere per questa notizia e per il grande successo di Android e perciò diamo il benvenuto a questi nuovi membri della nostra famiglia.

Commentate ciò che pensate su questa notizia…

Articolo precedenteLG Nexus 4 e960 Bianco: specifiche tecniche e foto
Articolo successivoSamsung annuncia ufficialemente il nuovo Galaxy Pop