orbot android

Volete navigare in modo completamente anonimo utilizzando il vostro smartphone o tablet Android? Niente di più semplice grazie alle applicazioni Orweb e Orbot

La sicurezza in rete è molto importante specialmente quando navighiamo utilizzando il nostro device Android. Proprio per questo motivo è stato creato Orweb che in unione con Orbot permette di navigare in modo completamente anonimo sfruttando dei proxy. L’utilizzo è abbastanza semplice ed è sufficiente scaricare le due applicazioni in basso:

Una volta installate le due applicazioni apriamo Orbot ed teniamo spinto il grande pulsante centrale per procedere all’attivazione. Subito il programma effettuerà una configurazione per connettersi alla rete Tor.

Torniamo indietro e apriamo il browser Orweb. Subito verremo connessi alla home page del progetto. Sarà sufficiente inserire nella barra degli indirizzi il link o il termine di ricerca per iniziare la navigazione in rete.

Sicuramente noterete che la navigazione sarà più lenta del normale visto che tutti i dati passeranno attraverso proxy. Buona navigazione a tutti!

Articolo precedentePremium Play per Android a breve arriverà sul Google Play Store
Articolo successivoNext Launcher 3D si aggiorna con una nuova versione 1.16 con delle novità