Facebook Vi siete mai chiesti quale sia l’applicazione più usata per smartphone? Da una recente indagine Facebook risulta essere l’applicazione più utilizzata dagli americani. Il Social Network di Mark Zuckerberg è riuscita a predominare Google Maps di Google.

L’ascesa di Facebook, che è riuscita a spodestare addirittura il dominio di Google Maps negli States, come applicazione più usata dagli americani è qualcosa di sensazionale. A darci notizia di questo, è il sito comScore che ha condotto negli USA indagini sui due sistemi operativi più importanti: parliamo di Android e iOS. Dalla ricerca è emerso che Facebook è l’applicazione più utilizzata.

Facebook-Google-Maps-650x421-520x336-400x258 Il declino di Google Maps lo possiamo far coincidere con l’arrivo dell’ iPhone 5 e delle sue nuove mappe Apple che è avvenuto proprio nei mesi di settembre/ottobre. Va ricordato che Google detiene il primato di applicazioni presenti nella top 10. Infatti ci sono ben 5 applicazioni di BigG. Cosa ne pensate amici di tecnoandroid? Vi rispecchiate in queste abitudini?

Articolo precedenteVodafone potenzia la rete dati nelle zone montane… Ecco le zone interessate
Articolo successivoSamsung Galaxy S3 Tim quando arriva l’ Aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 ?