Pebble-Smartphone-Watch-420x265

 

Il tanto vociferato Pebble Smart Watch, comparso al CES 2013, ha ricevuto finalmente la sua prima applicazione dedicata, ora disponibile sul Play Store.

Pebble è un orologio decisamente innovativo, presentato per questo motivo al recente CES 2013, dopo la raccolta di numerosi consensi ricevuta su Kickstarter, quando ancora l’orologio era solo un effimero progetto.

Pebble si connette ad iPhone e smartphone Android tramite Bluetooth, e vi avverte con una vibrazione silenziosa di chiamate in arrivo, e-mail e messaggi. Pebble è infinitamente personalizzabile, con belle schermate per orologio scaricabili tramite Internet e utili applicazioni.

La prima di queste è stata resa disponibile nelle ultime ore nel Play Store, e consentirebbe di rendere finalmente attivo il bello di questo orologio, permettendo di espanderne notevolmente l’utilità!

La nuova applicazione disponibile sull’App Store di Google Play (a questo link) offre agli utenti una completa dashboard per lo smartwatch Pebble, con la possibilità di:

  • Ricevere una notifica degli aggiornamenti software per Pebble disponibili, pronti per l’installazione
  • Installare e rimuovere watchfaces personalizzate sul Pebble
  • Inviare messaggi di prova al Pebble
  • Ricevere aiuto nella risoluzione di problemi

E’ finita l’era degli orologi da tasca, e adesso anche quelli da polso sono stati soppiantati dal futuro, tutto racchiuso nel nuovo smartwatch.

Incuriositi? Provatelo anche voi! Il Pebble Smartwatch è acquistabile in preordine da https://getpebble.com/ al prezzo di 150 dollari.

Articolo precedenteGiunto finalmente l’aggiornamento di Skype per i tablet Android
Articolo successivoGamelof mette in offerta sul proprio Store tutti i giochi Android a 0,99 €