intestatario cellulare

Volete conoscere l’intestatario di un numero di cellulare? Niente di più semplice grazie ai vari servizi offerti in rete! Andiamo a scoprire quali sono…

Il primo servizio e il più efficace è Jamino, infatti, grazie al suo fornitissimo database è possibile risalire alla maggior parte dei numeri di cellulare. Purtroppo il servizio è a pagamento e ha un costo di 199 €. L’unico lato positivo che una volta pagata la somma abbiamo a disposizione un file contenente tutti i numeri di cellulare con il relativo intestatario.

Se volete risparmiare ci sono i servizi Dive 3000 e Mobile Phone Directory completamente gratuiti che prevedono un ricco database relativo solamente agli utenti che volontariamente hanno registrato il proprio nominativo e il proprio numero di cellulare all’interno del sito in fase di registrazione.

Davvero interessante anche il sito Chi Chiama il quale grazie alla community che conta tantissimi utenti può contate un database davvero fornito con numeri di cellulare e nominativi.

Davvero degli ottimi servizi che ti consentiranno di risalire all’intestatario di un numero di cellulare. Provare per credere!

Articolo precedenteFootball kicks: gioca tirando i calci di punizione
Articolo successivoDa NTT DoComo arriva NEC Medias W, lo smartphone dual-screen