google-and-motorola-secretly-working-on-x-pho-L-ZY_L1o

 

Il vociferato progetto di Google e Motorola, sul nuovo Motorola X Phone, si arricchisce di potenziali informazioni riguardo a prezzo e data di uscita del device.

Il prestigioso progetto portato avanti da Google e Motorola, dopo che quest’ultima è stata acquisita dal colosso di Mountain View, sta facendo gola a molti, alimentando continuamente le voci sul suo conto.

Nelle scorse ore sono infatti giunti interessanti rumors sul conto del nuovo device, che  dovrebbe uscire l’8 luglio, mentre verrà annunciato a metà maggio al Google I/O, evento che l’azienda di Mountain View tiene ogni anno a maggio, come si era già pensato. Nello stesso evento pare verrà presentata anche la nuova versione di Android, la 5.0 Key Lime Pie.

Il costo del dispositivo dovrebbe essere di 299 dollari, ma solo per i clienti che sottoscriveranno un abbonamento con Verizon. Per lo sblocco del telefono, Verizon richiederà 15 dollari, mentre tutti gli altri operatori nordamericani venderanno lo smartphone già in versione libera. Quest’ultima, acquistabile dal Play Store, non dovrebbe discostarsi molto dalla politica seguita con la linea dei Nexus.

Il dispositivo si presenterebbe con un display da 5 pollici Full HD ed un un design molto simile a quello del Galaxy S3, ma più sottile e piccolo. Inoltre pare che la nuova versione di Android 5.0 sarebbe quella preinstallata sull’X-Phone.

Attendiamo conferme su questi rumors, e soprattutto non vediamo l’ora di avere nuove notizie su questo brillante device!

Articolo precedente[Guida] Come installare Android 4.1.2 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3 no brand
Articolo successivoGalaxy Note 8.0: diffusa in rete una possibile foto del device