ruzzle scotti Ruzzle, il gioco di parole per smartphone che sta spopolando  su oltre 16 milioni di persone in tutto il mondo, potrebbe avere una variante televisiva.

 

La notizia la apprendiamo dal TGCom, che ha intervistato il diretto interessato ossia Gerry Scotti: “Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti”. Dalle parole rilasciate Gerry Scotti si dichiara immune dalla ruzzle-mania, infatti a tal proposito dichiara: “Non amo nascondermi in una vita virtuale, preferisco parlare dal vivo con la gente, guardandola in faccia. Ma capisco che proprio il fatto di sfidare anche sconosciuti possa intrigare. E poi i ragazzini sono affascinati per forza di cose da tutto ciò che è tecnologico”.

 

C_2_articolo_1077653_imagepp

Chissà che l’idea di un Format improntato su Ruzzle non possa ricalcare il successo ottenuto dall’applicazione, il gioco di per se è molto semplice “Assomiglia maledettamente ai miei due giochidel cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo”.

Articolo precedente[Offerta] Motorola Razr Maxx HD a 99$ da Amazon Wireless
Articolo successivoSamsung Galaxy S3 Mini con NFC – ecco le caratteristiche tecniche