droid-razr-maxx-hd-xl

Nonostante le delusioni e le aspettative tradite riguardo gli smartphone Motorola, il Motorola Razr Maxx HD si rivela un ottimo telefono, ancor più grazie a questa offerta strepitosa!

Negli ultimi tempi infatti sono state numerose le polemiche e le delusioni riguardo le passate mosse (o quelle mancate, come nel caso degli aggiornamenti dei sistemi operativi Android) di Motorola.

Nonostante ció, però, l’azienda si è rivelata comunque in grado di sfornare dei validissimi smartphone, come il suo top di gamma, il Motorola Razr Maxx HD.

Tra le principali caratteristiche, il dispositivo possiede una potente batteria da 2530 mAh, che resiste facilmente ad una giornata di uso intensissimo, un display da 4.7″ HD, design accattivante e materiali resistenti, supporto alla rete 4g LTE, tecnologia NFC ed Android Beam.

Tutto di questo grande smartphone si può avere ad un piccolo prezzo, 99$ per l’esattezza, grazie all’offerta che Verizon fa ai propri nuovi clienti. Per chi invece fosse già cliente Verizon, lo smartphone verrebbe a costare 150$, comunque un ottimo sconto rispetto al prezzo originario di 200$!

Davvero ottima questa offerta portata avanti da Verizon! Che sia un ulteriore tentativo da parte di Motorola di risollevare il suo nome, riconquistando la fiducia dei consumatori? Fatto sta che è un prezzo veramente basso per un telefono che, di fatto, si conferma valido!

E voi approfittereste dell’offerta?

Articolo precedenteCome collegare l’Asus Nexus 7 alla TV… E’ possibile collegarlo alla televisione?
Articolo successivo[Ruzzle] Gerry Scotti: “Vorrei portare Ruzzle in tv”