unnamed

 

Tra i videogiochi, gli sparatutto spaziali rappresentano da sempre un’icona classica. Adesso l’originale gioco, Galaga, sbarca su Android!

Il colosso nipponico Bandai-Namco leader nel settore dei videogiochi per console cerca di insidiarsi nella giunga dei titoli per smartphone con la revisione di un gioco anni 80 creando un nuovo entusiasmante gioco.

Il leggendario shot-em-up, di successo torna in modalità arcade con Galaga Edizione Speciale! Offrendo una variante del gioco classico, l’app gode di una grafica totalmente rivisitata e mette a disposizione dell’utente nuove devastanti armi power-up.

Ti ritroverai a bordo di una navicella spaziale galattica pronto a difendere la Terra da ondate di alieni implacabili. I tuoi scopi saranno colpire i punti deboli dei tuoi nemici per guadagnare punti bonus, sbloccare obiettivi nel gioco e raggiungere un punteggio stratosferico! Fatti strada, a suon di cannoni fotonici, attraverso 25 livelli unici e battaglie epiche nella missione di difendere la galassia e prevenire una catastrofe intergalattica!

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal google play a questo link 

Teniamo a segnalare che alcuni utenti hanno segnalato qualche bug, sicuramente sintomo di giovinezza che speriamo gli sviluppatori sistemino al più presto, in modo da risollevare il  punteggio sul play store per adesso fermo ai 2,4 punti in modo da dare la meritata gloria a una pietra miliare dei videogiochi.