ruzzle cheat

Ruzzle Help è un’applicazione da poco rilasciata sul Play Store che consente di trovare le giuste sequenze per vincere a Ruzzle. Ecco come funziona…

Sicuramente se state state leggendo questa guida state cercando dei trucchi per vincere a Ruzzle. Se avete uno smartphone o tablet Android potete sfruttare l’applicazione Ruzzle Help che in aggiunta al gioco ufficiale vi consentirà di vincere tutte le partite a Ruzzle in modo semplice e veloce.

Prerequisiti:

Guida per vincere a Ruzzle:

Scaricate l’applicazione Ruzzle Help direttamente dal Play Store utilizzando i link che trovate in fondo a questo articolo. Ora avviate Ruzzle Help e premete il tasto “Impostazioni“. Premete “Imposta la lingua usata” e selezionate la lingua “Italiana“.

Premete il tasto “OK” per confermare e poi “Inizia“. Subito verrete catapultati all’interno di Ruzzle. Iniziate normalmente una nuova partita e fate uno screenshot della schermata con il vostro smartphone o tablet Android (ogni terminale ha una sequenza diversa). La schermata verrà trasferita immediatamente ai server di Ruzzle Help. Subito dopo vi verrà mostrate direttamente sullo schermo le varie parole con la sequenza da seguire. Una volta terminata la prima parola premete il tasto avanti per vedere la seconda e così via… Sicuramente non perderete mai più una partita a Ruzzle.

Download Ruzzle Help apk

[app]com.epekware.ruzzlehelp[/app]

Articolo precedente[foto] Sbarca su Android il nuovo browser Opera Ice
Articolo successivoSony Xperia Z e Xperia ZL potrebbero avere la funzione calibrazione display