vuzix-m100 Qualche mese fa, ci siamo occupati in modo esaustivo e completo del prossimo progetto di Google. I Project Glass (vedi articolo).  Google desidera fortemente promuovere i Project Glass (i nuovi occhiali tecnologici intelligenti), il modo migliore è organizzare degli eventi nei quali vengono mostrate tutte le peculiarità di questo prototipo futuristico.

Il primo evento si terrà San Francisco a fine mese, il 28 ed il 29 gennaio, il secondo prenderà luogo a New York l’1 ed il 2 febbraio. Ecco le parole dell’invito.

Unisciti a noi per un primo sguardo a Glass e due interi giorni di hacking sulle imminenti Google Mirror API in San Francisco o New York. Questi hackathons sono solo per sviluppatori che fanno parte del programma Explorer e pertanto le chiamiamo “Glass Foundry” (la fucina di Glass). Si tratta della prima occasione per un gruppo di sviluppatori di ritrovarsi assieme a scrivere codice per Glass.

Inizieremo il primo giorno con un’introduzione a Glass. Avrai un dispositivo da usare sul posto. Poi daremo uno sguardo alle API Mirror, che permettono di scambiare dati e interagire con l’utente. Ci tufferemo poi nello sviluppo con gli ingegneri di Google pronti ad aiutarti in ogni momento. Alla fine del secondo giorno ci sarà una piacevole serie di demo con alcuni ospiti speciali.

Cosa ne pensate?

Articolo precedenteFacebook: Zuckerberg ha lanciato Graph Search “la gigantesca banca dati social”
Articolo successivoDalla Cina arriva l’I Phone 5 con Android 4.0 un fac-simile Dual-Core